Profile

Profile: Lavoriamo così

Ci piace stupire e stupirci.
Come spiegare a nostra nonna cosa facciamo?
Aiutiamo chi ha attività ed imprese a farsi conoscere, a sedurre ed a farsi voler bene. Siano essi persone o brand.
E per farlo utilizziamo tutti gli strumenti, dal classico approccio creativo fino alle più moderne tecnologie. Dove non arriviamo coinvolgiamo i migliori per il nostro progetto.

  • We Analyze

    Fase uno: l’analisi

    Ok, ci avete contattato. E adesso? Ci vediamo (su Skype, da te, a bordo piscina o di fronte ad un caffè) e ci esponi la tua esigenza. Valutiamo le possibili soluzioni per capire se facciamo per te creando realmente valore. Non avremmo problemi a dirti se non fai per noi. Siamo compatibili? Bene, iniziamo comprendendo l’ambiente e analizzandolo.

  • We Propose

    Fase due: il piano

    Ci siamo incontrati, toccati, conosciuti. Abbiamo studiato l’ambiente, analizzato la situazione e vagliato le possibili soluzioni alternative. Cosa aspettiamo per metterle in atto? Semplice: che ne condividiate metodi, orizzonti e finalità. Se siamo anche d’accordo sul prezzo in un batter di ciglia avrete anche un piano d’azione. Siamo pronti!

  • We Realize

    Fase tre: l’esecuzione

    L’opportunità da cogliere o il problema da affrontare a questo punto li abbiamo chiari. Un piano da seguire non manca. Non resta che metterci in marcia, un passo dopo l’altro, sicuri che nel percorso che affronteremo non mancheranno passaggi delicati, nei quali ci comporteremo come una guida attenta.

  • We Analyze (again!)

    Fase quattro: risultati e feedback

    Quella che non si fa quasi mai è un rendiconto scientifico degli effetti del progetto che abbiamo portato avanti. Per noi è imprescindibile. È un modo per capire l’importanza del valore che abbiamo creato insieme attraverso le singole azioni e rappresenta lo strumento cruciale per il successo dei prossimi progetti. Di tutti.

loadmore

GIUSTO Marketing&Adv è parte del network GRUPPOGIUSTO.IT

“The difference between ordinary and extraordinary is that little extra.”