FAQ

FAQ

Il GIUSTO quesito e la giusta risposta

Come faccio a parlarvi del mio progetto?

Semplice, invii una mail (la trovi nella sezione CONTATTI) e ci spieghi essenzialmente due cose: “Cosa vuoi fare” e “Cosa pensi che possiamo fare noi per te”. Saremo felicissimi di ricontattarti (tramite mail, Skype, Facetime, una semplice telefonata, organizzando un incontro di persona, o qualsiasi altro modo utile per entrare in contatto) per capire meglio cosa possiamo fare per te.

Voglio solo uno dei servizi che ho visto qui nel vostro sito. É possibile?

Certo. Contattaci.

Avete moltissimi servizi. Come fate a saper fare tutte queste cose?

Riusciamo a coprire tutti questi aspetti del marketing e dell’advertising perché siamo un network. Il concetto è semplice: tu lo pensi e noi lo facciamo. Ti sia sufficiente sapere che non è mai capitato finora che ci richiedessero qualcosa per il quale non abbiamo un contatto per svolgerla. Nel caso in cui capitasse non esiteremmo comunque a dire che non abbiamo esperienza nel campo e, nel caso, attrezzarci per farlo o più semplicemente passare la mano.

Ho pensato ad un servizio specifico per la mia attività ma non lo trovo indicato sul sito. Potete essermi utili lo stesso?

Senz’altro. Per due motivi. Il primo: per una chiarezza espositiva e mentale, non abbiamo fatto la lista di ogni singola attività che siamo in grado di gestire. Sarebbe stato da impazzire ma soprattutto avrebbe complicato enormemente la lettura.
Il secondo motivo è concettuale: preferiamo parlare di “soluzioni” anziché di servizi. Offriamo alternative per soddisfare un’esigenza o a far cogliere un’opportunità; poi il modo in cui ci si arriva è secondario.

Perché premendo alcune combinazioni di tasti mentre navigo questa pagina succedono cose particolari?

Questa è facile, l’abbiamo scritto all’inizio. Perché “ci piace stupire e stupirci!”